Pallavolo amatoriale

E' prevista la formazione di due squadre di pallavolo amatoriale miste che si alleneranno: lunedì/mercoledì o martedì/giovedì dalle 20.30 alle 22.30.le partite interne verranno disputate la domenica,in tarda serata.gli allenamenti si terranno presso la palestra della scuola cardarelli-via ettore paladini 12- con docce e parcheggio interno riservato.

Per la stagione in corso si parteciperà al campionato di pallavolo amatoriale misto organizzato dall' ente di promozione aics. i corsi, che non prevedono selezioni, saranno tenuti da tecnici federali fipav con una lunga esperienza tecnicanel settore agonistico. allenatori: tecnici fipav campionato aics.

La squadra di pallavolo amatoriale del cs roma, dopo i successi ottenuti nel 2007 (campione regionale misto), quest'anno si è classificata terza nelle fasi regionali che si sono svolte a tortoreto lido, dal 1° al 3 giugno; nelle finali regionali ad Alba Adriatica – 20/22 maggio 2016 – la squadra mista si è classificata seconda; mentre quella maschile si è classificata terza.

Pallavolo agonistica

La società cs roma si è distinta, nel corso degli anni, per gli ottimi risultati raggiunti, fino ad arrivare a disputare campionati di serie c, in ambito femminile e serie d, in ambito maschile. Attualmente disputa vari campionati di livello regionale e provinciale. si organizzano, inoltre, corsi di minivolley per ragazzi/e dai 6 agli 11 anni. Tra i vari allenatori ha annoverato il prof. Massimo Dagioni, vice-allenatore della nazionale italiana, allenata dai prof. Montali e Bruno Morganti, attuale responsabile della nazionale italiana pre-juniores e atlete come Lucilla Perrotta nazionale di Beach Volley alle Olimpiadi di Sidney 2000 e Atene 2004.

CAMPIONATI AI QUALI PARTECIPA IL CSROMA
• SERIE C FEMMINILE
• SERIE D FEMMINILE
• 2^ DIVISIONE FEMMINILE
• 1^ DIVISIONE MASCHILE
• UNDER 13/14/16/18 FEMMINILE ECCELLENZA PROMOZIONALE
• UNDER 13/14/16/18 MASCHILE
• CORSI DI MINIVOLLEY MASCHILE E FEMMINILE DAI 6 AGLI 11 ANNI

Termini & Condizioni

Tutti i diritti di qualsiasi natura relativi a tutti gli elementi che sono presenti su questo sito, come le informazioni, software, loghi, testi, fotografie, immagini, grafici e qualsiasi altro elemento inserito in questo sito sono esclusivamente riservati al Centro Sportivo Roma C.S. ROMA. I marchi (e gli altri segni distintivi) presenti sul sito sono registrati a nome del Centro Sportivo Roma C.S. ROMA, o comunque appartenenti, direttamente o indirettamente, al Centro Sportivo Roma C.S. ROMA e/o a società controllate o collegate. Ne è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile da parte del Centro Sportivo Roma C.S. ROMA al solo fine di promuovere e vendere i servizi del Centro Sportivo Roma C.S. ROMA. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti del Centro Sportivo Roma C.S. ROMA