Attività Sportive 2017/2018

IL CENTRO SPORTIVO ROMA organizza ATTIVITA' SPORTIVE 2017/2018; un Progetto promosso dal Centro Sportivo Roma per orientare e sostenere i giovani Atleti nella loro scelta personale sportiva, al fine di definire le proprie reali attitudini agonistiche;

Il tutto finalizzato ad un'eventuale specializzazione di settore, proseguendo e migliorando fino a farla diventare una vera professione.

Un progetto importante e innovativo, di durata variabile, che si pone l’obiettivo di valorizzare le competenze acquisite dagli atleti nel corso della loro esperienza in ambito sportivo, coniugandole con le nuove richieste e opportunità offerte dal mondo del lavoro.

Istruttori: Laureati IUSM o Tecnici Federali, i docenti del CS Roma.

Uno stile di vita sano e un allenamento costante e mirato aiuta l'equilibrio e il benessere del corpo e della mente. Anche i giovani agonisti più esigenti avranno la possibilità di incrementare e migliorare le proprie performance. Le attività del Centro Sportivo Roma non sono solo quelle di una semplice associazione dilettantistica sportiva, ma una vera e propria esperienza di vita e un percorso da fare insieme alla ricerca della salute e del benessere del corpo e della mente dei più giovani atleti.

Locandine Eventi:







Per maggiori info» Email: giulio.politi@fastwebnet.it
Direttamente presso la nostra sede a Roma in via Guido Guinizelli 9 il Martedì e Giovedì 16:30 19:30
oppure vai nella pagina dei Contatti

Termini & Condizioni

Tutti i diritti di qualsiasi natura relativi a tutti gli elementi che sono presenti su questo sito, come le informazioni, software, loghi, testi, fotografie, immagini, grafici e qualsiasi altro elemento inserito in questo sito sono esclusivamente riservati al Centro Sportivo Roma C.S. ROMA. I marchi (e gli altri segni distintivi) presenti sul sito sono registrati a nome del Centro Sportivo Roma C.S. ROMA, o comunque appartenenti, direttamente o indirettamente, al Centro Sportivo Roma C.S. ROMA e/o a società controllate o collegate. Ne è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile da parte del Centro Sportivo Roma C.S. ROMA al solo fine di promuovere e vendere i servizi del Centro Sportivo Roma C.S. ROMA. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti del Centro Sportivo Roma C.S. ROMA