Centri Sportivi Estivi

IL CENTRO SPORTIVO ROMA organizza i CENTRI SPORTIVI ESTIVI2017, nello splendore del Parco della Majella. Sport praticati: basket, pallavolo, calcetto, ginnastica ritmica e nuoto libero.

Istruttori: Laureati IUSM o Tecnici Federali, assistenza diurna e notturna. Trasporto in pulmann, Hotel a 3 stelle superiore, pensione completa (dal pranzo del giorno dell’arrivo alla colazione del giorno della partenza)alloggio in stanze da 2/3/4 posti letto. Assicurazione contro infortuni e Responsabilità Civile.

Il Centro Sportivo Roma ha dimostrato di offrire un servizio eccellente nelle attività sportive rivolte a bambini e ragazzi, proponendo diverse discipline per avvicinare i più giovani allo sport attraverso il gioco; Siamo specializzati nell’insegnamento delle attività motorie fin dalla tenera età. Sotto la guida dei nostri Istruttori i bambini potranno praticare sport di ogni genere, senza però dimenticare la filosofia che sta al centro del nostro centro estivo, lo sport come strumento per il divertimento. I nostri operatori coinvolgeranno i bambini in un mix di sport e divertimento riuscendo a fondere il piacere del gioco all'attività fisica. L'obiettivo principale è lo sport per fare squadra, per far conoscere e interagire tra di loro i bambini, con momenti di sana e divertente competizione tra giochi, gare e mini tornei.

Date: 11 / 17 Giugno 2017
          18 / 24 Giugno 2017

Alcune immagini della struttura ricettiva Hotel Del Camerlengo - Fara San Martino(CH):

  • Basket
    Basket
  • Calcetto
    Calcetto
  • Pallavolo
    Pallavolo
  • Piscina
    Piscina
  • Ristorante
    Ristorante






















Scarica la brochure informativa:


Per maggiori info» Email: giulio.politi@fastwebnet.it
oppure vai nella pagina dei Contatti

Termini & Condizioni

Tutti i diritti di qualsiasi natura relativi a tutti gli elementi che sono presenti su questo sito, come le informazioni, software, loghi, testi, fotografie, immagini, grafici e qualsiasi altro elemento inserito in questo sito sono esclusivamente riservati al Centro Sportivo Roma C.S. ROMA. I marchi (e gli altri segni distintivi) presenti sul sito sono registrati a nome del Centro Sportivo Roma C.S. ROMA, o comunque appartenenti, direttamente o indirettamente, al Centro Sportivo Roma C.S. ROMA e/o a società controllate o collegate. Ne è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile da parte del Centro Sportivo Roma C.S. ROMA al solo fine di promuovere e vendere i servizi del Centro Sportivo Roma C.S. ROMA. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti del Centro Sportivo Roma C.S. ROMA